Spedizioni e garanzia

Svaporize.it offre i seguenti metodi di spedizione:

Corriere Espresso GLS, Spedizione in 1-2 giorni (lavorativi) 5,00 € fino a 3kg, oltre 3kg 8,30 € escluse le regioni di Calabria, Sicilia (Fino a 3kg 6,30€, oltre 3kg 9,90€) e Sardegna (Fino a 3kg 13,15€, oltre 3kg 16,70€), spedizione gratuita per ordini superiori a 50.00€. Sono previsti due tentativi di consegna, il primo avverrà il giorno dopo l’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi), se il cliente non è presente, il corriere invierà un’email per schedulare il secondo passaggio a seconda delle proprie esigenze.
Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna (Contrassegno): + 3,50 €

A spedizione elaborata verrà inviato il relativo tracking number per monitorare la spedizione.
Tempo di consegna 24h ad esclusione della Sicilia, Sardegna Calabria e zone disagiate (48h).

Garanzia dei prodotti acquistati

I prodotti acquistati sono coperti da garanzia di 3 mesi per le batterie salvo diversamente indicato nella descrizione del prodotto.
Non sono permessi cambi per gli atomizzatori che sono stati usati per motivi igienico sanitari.

In caso di malfunzionamenti contattare l’assistenza tramite l’apertura di un ticket (Pagina “Contattaci” presente in fondo pagina) o tramite comunicazioni telefonica (Numero presente nella pagina “Contattaci”)

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diverse da quelle elencate.

Successivamente all’apertura del ticket o al colloquio telefonico se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione il prodotto dovrà essere tassativamente spedito (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo:

Svaporize S.r.l.

Via G. Marconi, 5

83100 Avellino

Il ns. staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso in 1-2 giorni lavorativi.

Si prega di far riferimento alla pagina “Termini e condizioni” per prendere visione del regolamento completo